Entra a far parte del ns. equipaggio e fissa la tua audizione – Regala ai tuoi ragazzi la Passione per il Canto e la Musica: Cori giovanili

Cara Amica, caro Amico,
se hai voglia di cantare, di cantare in coro, cogli l’occasione di entrare tra le nostre fila adesso: nel mese di luglio, infatti, ci dedicheremo allo studio e alle prove in vista dei concerti di fine estate e di autunno.
Cantare in coro offre emozioni uniche: quella di “fare Musica” anche se non si è musicisti, quella di sentirsi parte di un’orchestra di voci dove è l’insieme, il gruppo, a fare la differenza, cui si aggiunge l’emozione di entrare a fare parte di un sodalizio che, come il nostro, esiste da oltre 100 anni.
Scrivici all’indirizzo segreteria@coralepuccini.org o telefona al 389 5140984 per fissare il Tuo provino!

***

A settembre riprenderanno, poi, le attività dei cori giovanili: saranno diretti dal nuovo direttore artistico e maestro della Soc. Corale, il M° Walter Marzilli.
Ringraziando di cuore la Prof.ssa Laura Menchini che negli ultimi anni ha egregiamente diretto il coro dei nostri giovani, da settembre e, per la precisione dal 15 settembre alle ore 18, inizieremo la nuova avventura con il M° Marzilli che ha, tra l’altro, grande esperienza accademica nell’insegnamento di tecnica vocale e direzione di coro in prestigiosi istituti e conservatori in Italia e all’estero.
Pensaci e contattaci: potrai regalare ai Tuoi ragazzi la passione per la Musica da vivere in “squadra” e la gioia di esibirsi in veri e propri concerti, non solo in saggi scolastici, tanto più prestigiosi quanto più i ragazzi sapranno apprendere com’è avvenuto negli anni scorsi… la Società Corale ha grande esperienza organizzativa al riguardo.
Contattaci per informazioni e per iscrivere i Tuoi ragazzi quanto prima permettendoci, così, di organizzare tutto al meglio e di partire con i corsi immediatamente a pieno regime!
Buona riflessione ;)
W la Musica!!
Un abbraccio dalla Vostra Corale!!

Foto tramite Viola Loreti