Avvenuta ormai l’iscrizione dell’associazione nel Registro Regionale del Terzo Settore, all’unanimità dei presenti, dinanzi il dr. Di Pietro Notaio in Grosseto, è stato approvato il nuovo statuto in assemblea straordinaria riunitasi in seconda convocazione il 29 maggio u.s. alle ore 19:00: siamo ormai denominati ‘Società Corale Giacomo Puccini APS‘.

Come già anticipato sabato 1 e domenica 2 giugno tutti i nostri associati sono convocati per le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali – triennio 2019/2021 che si svolgeranno presso la Sala San Lorenzo, Curia Vescovile, Corso Carducci n, 11 a Grosseto.
Ringraziamo S.E. il Vescovo di Grosseto, Mons. Rodolfo Cetoloni, della cortese ospitalità.

Il seggio sarà aperto con il seguente orario:
– sabato 1 giugno dalle ore 15:00 alle ore 19:30;
– domenica 2 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:30.

Potrà esprimere il proprio voto ciascun socio in regola con la quota associativa 2018: sarà possibile versare la quota associativa anche direttamente al seggio elettorale, presso il quale potrà altresì chiedere di divenire socio chi ancora non lo fosse.
Il voto è esercitabile anche mediante delega scritta ad altro associato in regola con il versamento delle quote; ogni delegato non può essere portatore di più di una delega.
Come previsto dallo Statuto, sono eleggibili tutti gli associati in regola con i versamenti delle quote associative.

Nell’occasione dell’apertura del seggio elettorale la Corale Puccini, diretta dal M° Walter Marzilli, canterà nell’atrio della Curia vescovile sabato 1 giugno alle ore 17:00.
Nella stessa sera del 1 giugno alle ore 21:00, la Corale canterà nella Chiesa di San Pietro in Corso Carducci, ingresso libero: Concerto dedicato anche alla memoria della cara Enrica Tognazzi nel trigesimo della sua scomparsa