Contatti

  • Phone: 0564 482174
  • Fax: 0564 482174
  • Mail: centanniaccanto@gmail.com
  • Website: www.coralepuccini.org
  • Address: Via Spartaco Lavagnini 8

Grazie di cuore... dal cuore!

I ringraziamenti

image_pdfimage_print

Grazie di cuore a coloro che continuano a sostenerci: non è semplice organizzare concerti e affrontarne i costi, grazie a coloro che credono nelle nostre capacità e aiutano le nostre iniziative!

A Voi soci, uno ad uno,
al Comune e Provincia,
a Fondazione Grosseto Cultura,
alle società, ditte e attività commerciali che, ora con beni ora con contributi, ci siete stati accanto durante il “Centanniaccanto” fino ad oggi: CopyWorld Samsung, MPS, CR Firenze, Banca della Maremma, Clan della Musica, Grand Hotel Bastiani Grosseto, Lions Club Host Grosseto, Tiemme Mobilità Toscana S.p.A., Speroni Catering, CTP2000 Stampa Digitale, Acrux s.r.l., Farmacie Comunali Riunite S.p.A., Capitolo della Cattedrale Grosseto, Vignaioli Morellino di Scansano, Passione Maremma Wine&Food Shire, Caseificio Il Fiorino, Habanera Cafè, Alma Toscana B&B, Innocenti Costruzioni:
a Voi tutti….. grazie!

Grazie a S.E. il Vescovo di Grosseto, alla Diocesi, al Capitolo della Cattedrale e ai singoli parroci anche per la sempre dimostrata disponibilità a fornire l’utilizzo della Cattedrale e della varie Chiese per lo svolgimento di concerti.

Ce la mettiamo personalmente e coralmente tutta per far sì che il nostro territorio sia sempre più ricco e vivace di Musica e speranza, aldilà delle preoccupazioni e difficoltà del periodo.

Ringraziamo l’Associazione “Gli Amici del Quartetto” (dir. artistico il M° Giovanni Lanzini) e l’Associazione “LiveArt” (dir. artistico il M° Fabio Montomoli) per la collaborazione con noi e per aver accettato la nostra collaborazione nelle loro prestigiose iniziative di promozione culturale che da tanti anni arricchiscono il nostro territorio.

Ringraziamo l’Associazione “Recondite Armonie” (dir. artistico il M° Diego Benocci) che, negli ultimi tre anni, avviando la propria attività, sta continuando a dare fiducia alla nostra Corale e alla nostra associazione.

Siamo e siete davvero in tanti a credere che la bellezza e la cultura ci salverà: tutti insieme riusciamo a rendere ancora più bella la nostra Maremma!

Un abbraccio dalla Vostra Corale!

W la Musica!

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome. & GeekyCube.

Login

Registrati | Persa la password?
Contattaci

Siamo offline in questo momento. Inviateci una mail e vi risponderemo il prima possibile.

Domande, commenti o aggiornamenti? Vi rispondiamo in tempo reale

Clicca ENTER per chattare